Trani sociale young
Trani sociale young
Politica

Nasce Trani Sociale Young, alla guida Alessandro Petio e Luigi Natale

Si occuperanno di temi quali bullismo, sicurezza scolastica, votazione degli organi collegiali

Nasce dalle file di Trani Sociale, un nuovo progetto dedicato interamente ai ragazzi, così prendendo la denominazione di "Trani Sociale Young", che si accosterà alla Lista nella sua nuova sede in Via Amedeo 254. In cosa consiste? Il progetto nasce dal Coordinatore e Vice Coordinatore del gruppo Giovani Alessandro Petio e Luigi Natale.

Il progetto prevede un elenco ricco di iniziative a tema. Con l'inizio del nuovo anno scolastico 2019-2020 infatti tutti i ragazzi che frequenteranno gli istituti superiori presenti sul territorio Tranese, troveranno affissi nelle vicinanze di istituti scolastici e nelle zone più frequentate della città le varie locandine. Si partirà con la prima fondamentale che inizierà il processo, dove ci si potrà iscrivere gratuitamente .

Il duo Alessandro & Luigi ha così ideato un codice QR, dove basterà semplicemente avvicinare la camera telefonica e indirizzerà lo studente su una pagina web dedicata alla tematica.

Conseguiranno alla prima dedicata all'iscrizione una serie di tematiche molto vicine ai giovani d'oggi, tipo :
- il Bullismo
- la Sicurezza Scolastica
- la Votazione degli organi collegiali.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.