Video Articolo 97
Video Articolo 97
Politica

Nasce ViviTrani, gruppo di esercenti insieme per il rilancio del commercio cittadino

La prima iniziativa un video progettato dall'equipe di Articolo97

«Articolo97, movimento civico che si impegna, da statuto, a tutelare i cittadini tranesi nello loro forme plurime, si è messa a disposizione degli esercenti di Trani, ideando una conference call online durante il lock-down.

Nasce così ViviTrani, un gruppo di esercenti che hanno deciso all'unanimità di condividere azioni per la promozione di Trani, anche fuori dai confini cittadini. E oggi, 18 maggio 2020, ViviTrani esce con la sua prima iniziativa, un video progettato e coordinato dall'equipe di Articolo97, con lo scopo di rilanciare il commercio e i commercianti tranesi.

Gli esercenti aspettano i loro concittadini con la massima disponibilità e sicurezza! Questo il nuovo hashtag #ViviTrani.

Il video su Facebook (qui) e su Instagram (qui).
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.