Albero di Natale, piazza Indipendenza
Albero di Natale, piazza Indipendenza
Vita di città

Natale a Trani, mercatini straordinari in piazza Indipendenza

Un evento organizzato dall'associazione Ambulanti

"In via del tutto eccezionale, - si legge nell'istanza - in occasione delle festività natalizie, visto il parere del Sindaco di Trani Avv. Amedeo Bottaro, l'Assessore al commercio dott.ssa Ivana D'agostino, del Comando di Polizia Municipale del Comune di Trani, il dirigente SUAP, Architetto Francesco Gianferrini, il responsabile Luigi Graziano, si autorizza due mercatini straordinari per la vendita di prodotti del settore non alimentare".

Nella richiesta, presentata all'Ufficio Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), dal signor Fracchiolla Salvatore, in qualità di presidente pro-tempore dell'Associazione Ambulanti di Trani (ACAT), che ringrazia l'amministrazione per l'autorizzazione rilasciata in tempi brevi, consentendo lo svolgimento delle attività, prevede: N° 10 Stands e/o bancarelle e si terrà in piazza Indipendenza a Trani, nelle domeniche 23 e 30 dicembre 2018, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Ingresso Libero.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.