Associazioni

Natale, nasce l’associazione “Amici di Trani”

A sostegno del progetto di Ascom Confcommercio

Dopo Accademia delle Idee, l'iniziativa promossa da Ascom Confocommercio di illuminare il Natale attraverso i contributi di commercianti e cittadini, ha raccolto un'altra adesione. Ad accogliere con favore l'idea promossa da Tony D'Ambrosio è Saverio Tortora, presidente della neonata associazione "Amici di Trani". Nel suo primo intervento da presidente Tortora parla dell'iniziativa di Ascom: "A seguito della proposta di Ascom per le luminarie e gli addobbi natalizi – dice Tortora – sono lieto di constatare come la questione non sarà più ad esclusivo carico dei commercianti, ma si tratterà di un'occasione che vedrà coinvolti tutti i cittadini tranesi, commercianti inclusi, in una gara suggestiva per vestire al meglio la nostra città. In qualità di operatore commerciale, stanco dei continui contrasti tra noi e i consumatori dovuti alle divergenti posizioni, sono fiducioso che questa iniziativa diventi la prima vera occasione per riappacificare gli animi al fine di far convergere tutti gli sforzi in una sola direzione: il bene di Trani".
Saverio Tortora spiega la nascita di "Amici di Trani". "A supporto di questa e delle successive iniziative ho deciso di costituire un'associazione aperta a tutti i cittadini che desiderano aiutarci a perfezionare questo progetto teso ad elevare il tenore dell'offerta turistica e commerciale di Trani e a far sentire ogni singolo cittadino protagonista del futuro della propria città".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.