noi con salvini
noi con salvini
Politica

Noi con Salvini, da Napoli le idee per il futuro

Il coordinatore Biancofiore: «Presto saremo per le strade della città»

Dopo l'incontro tenutosi a Napoli nella giornata di sabato 11, è sempre più chiara l'impronta che il nostro leader Matteo Salvini ha in mente per il suo programma, il tutto parte dalla sovranità, con il ritorno alla moneta nazionale, al controllo dei confini e dell'immigrazione. Prima gli italiani non è solo uno slogan ma un chiaro progetto politico che vuol ridare agli italiani il diritto di decidere le sorti di questa nazione.

E' fondamentale porre in risalto le parole dell'economista di riferimento, ossia Carlo Borghi Aquilani, il quale ha voluto ricordare che il nostro partito è l'unico a proporre questa ricetta, al fine di sottrarci dall'imbarazzante risposta del non ci sono i soldi o del dobbiamo chiederli a qualcuno. La sovranità monetaria è l'unico strumento utile a dare le risposte che i cittadini chiedono. Ogni promessa in campagna elettorale non può essere veritiera perché il tutto viene demandato alle scelte di Bruxelles. Uno stato sovrano invece, non ha bisogno di chiedere i soldi a nessuno, ha la sua moneta, i suoi confini e le sue leggi!

Il gruppo di Noi con Salvini Trani è al lavoro e presto sarà presente nelle strade della nostra città per essere portavoce dei cittadini tranesi stanchi di subire le problematiche che una moneta senza stato, confezionata su misura dalla Germania che tanti problemi ha dato e continua a darci. Invitiamo chiunque volesse prender parte a questa avventura invitando anche i curiosi a visitare il sito www.bastaeuro.org dove è possibile scaricare gratuitamente l'opera "Oltre l'euro per tornare grandi", opera del già citato Carlo Borghi Aquilini adottato anche dal Front National di Marine Le Pen che ci accompagna in questa strada per il ritorno alla libertà! Doveroso ricordare la grande partecipazione all'evento napoletano dove migliaia di persone provenienti da tutto il centro sud hanno preso parte in maniera festosa ed encomiabile all'evento.

Il coordinatore di Noi Con Salvini Trani, Gianni Biancofiore e l'addetto alla comunicazione, Stefano Colonna
  • Noi con Salvini
Altri contenuti a tema
6 Lega Nord in Puglia: anche Fabrizio Sotero passa con Salvini Lega Nord in Puglia: anche Fabrizio Sotero passa con Salvini L'ex assessore appoggia il leader di destra del momento
Ztl sul porto, "Noi con Salvini" contro la segnaletica poco chiara Ztl sul porto, "Noi con Salvini" contro la segnaletica poco chiara Il movimento propone una raccolta di firme di protesta
2 Varchi sul porto, per Noi con Salvini "scritta poco chiara" Varchi sul porto, per Noi con Salvini "scritta poco chiara" Il movimento tranese: «Evitiamo multe frutto di incomprensione»​
"Noi con Salvini" contro pseudo movimenti e circoli tranesi "Noi con Salvini" contro pseudo movimenti e circoli tranesi Campana e Biancofiore: «​Evitiamo millantatori o tifosi che svolgono attività solo sui social»
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.