Enti locali

Notte dell'Addolorata, il sindaco ringrazia la cittadinanza

«Un particolare ringraziamento va anche alle Forze dell’Ordine»

«Desidero rivolgere un sincero ringraziamento alla cittadinanza tutta per aver ottemperato alle ordinanze sindacali per la prevenzione di atti vandalici nella notte della processione della SS. Addolorata. Desidero sottolineare il recepimento delle stesse da parte dei commercianti e somministratori di bevande alcoliche per i quali i controlli effettuati dalla Guardia di Finanza e dai Vigili Urbani hanno dato tutti esito negativo.

Un particolare ringraziamento va alle Forze dell'Ordine tutte la cui opera di prevenzione ha consentito che la notte sia trascorsa nella massima tranquillità e senza alcun danno a persone o cose. Con la speranza che i buoni comportamenti caratterizzino sempre di più la vita cittadina rivolgo nuovamente a tutti gli auguri di Buona Pasqua.» Dott. Giuseppe Tarantini
Sindaco di Trani
«Le misure adottate dall'amministrazione Tarantini si sono confermate anche quest'anno un ottimo deterrente agli episodi di vandalismo durante la sacra processione della Madonna Addolorata, un rito che negli ultimi anni è tornato ad essere un autentico momento di devozione e non più occasione di baldoria, come purtroppo accadeva fino a qualche anno fa.

Di questo dobbiamo ringraziare il sindaco Pinuccio Tarantini, che tanto si è impegnato sul ripristino dei valori dei riti della Settimana Santa, ma anche il comandante dei vigili urbani Antonio Modugno, per il coordinamento del servizio di prevenzione e controllo del territorio che ha visto impegnate tutte le forze dell'ordine presenti in città.»
Alleanza Nazionale
Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.