Informazione e giovani
Informazione e giovani
Scuola e Lavoro

Nuove opportunità lavorative a Trani nell'ambito agroalimentare

Richieste di preiscrizione entro il 30 giugno

L'assessore all'agricoltura Michele di Gregorio rende noto che la Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore, nell'ambito delle attività propedeutiche per l'istituzione di nuovi corsi in ambito agroalimentare, intende aprire preiscrizioni, nella città di Trani, per i seguenti profili professionali: a) "Tecnico Superiore esperto in valorizzazione della biodiversità e del contenuto salutistico dei prodotti agroalimentari"; b) "Tecnico Superiore in controlli di laboratorio e certificazioni delle produzioni agroalimentari".

Si tratta di una offerta formativa che ha lo scopo di creare nuove figure professionali e creare opportunità lavorative per i giovani del nostro territorio. Le richieste di preiscrizioni devono essere inviate entro il 30.6.2019 sui moduli presenti sul sito web della Fondazione ITS (https://www.itsagroalimentarepuglia.it/fondazione/).
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.