Associazioni

Obiettivo Trani annuncia importanti notizie relative ai fatti del 43

Presto una conferenza stampa

Venerdì 21 gennaio, presso la sede dell'Associazione "Obiettivo Trani" (Corso Imbriani 61), si è riunita l'Assemblea Ordinaria dei Soci per il rinnovo delle cariche associative per l'anno 2005. Dopo le operazioni di scrutino il Consiglio Direttivo è risultato così composto:

Presidente:Francesco Pagano
Vice Presidente: Nicola Fornelli
Segretario:Giuseppe Giusto
Tesoriere: Saverio Cortellino
Consiglieri: Ines Battista (addetta al territorio), Eduardo de Simola (addetto alla cultura), Antonella Degni (addetta al turismo)
Revisori dei conti: Maria Pia Panessa e Federica Tortosa.

Proseguendo nell'attività che ha visto l'Associazione sempre impegnata a favore della crescita culturale e turistica della nostra Città, a tutela delle sue tradizioni e del suo iestimabile patrimonio storico-artistico, invita tutti coloro che vogliono iscriversi per l'anno 2005 a farlo presso la nostra sede, la sera del venerdì dalle ore 20,00.

Nell'ambito delle iniziative programmate per il 2005 si anticipa che saranno date importanti notizie relative ai fatti avvenuti a Trani nel 43, ed in particolar modo sulla vera identità dell'Ufficiale Tedesco che con grande coraggio ed umanità, lasciò liberi 50 nostri concittadini rastrellati per rappresaglia il 18 settembre 1943. Tali notizie saranno rese note nel corso di una conferenza stampa in via di definizione.

    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.