Associazioni

Obiettivo Trani, il nuovo direttivo 2008

Approvata, all’unanimità, la relazione del presidente uscente Giusto

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Si é svolta in data 25 gennaio 2008 la prevista assemblea generale dei soci ordinari della Associazione Obiettivo Trani per il rinnovo degli organi direttivi per l'anno 2008. Il presidente uscente Giuseppe Giusto, ha relazionato ai soci presenti su quanto svolto dall'Associazione nell'anno 2007. La relazione, ampia e articolata, ha toccato tutti i punti salienti riguardanti le linee guida su cui si muove l'Associazione sin dalla sua nascita: iniziative messe in campo, collaborazioni con altre associazioni, rapporti con le Istituzioni, i venerdi culturali. la biblioteca di Obiettivo Trani, il servizio guide, la sede associativa, i contributi specifici dei soci più impegnati nella stessa.
La relazione è stata approvata all'unanimità. Il socio Franco Pagano ha voluto integrare quanto detto dal presidente, rimarcando lo spirito di volontariato a cui ogni socio deve ispirarsi per dare il suo contributo e il sostegno alla crescita dell'Associazione. Dopo le consuete operazioni di voto e di scrutinio ed un successivo incontro per la definizione degli incarichi il nuovo Consiglio Direttivo per l'anno 2008 risulta così composto:Eduardo De Simola - Presidente
Giuseppe Giusto - Past-President
Isabella De Toma - Segretaria
Francesco Pagano - Tesoriere
Nicola Fornelli - Consigliere addetto alla cultura
Saverio Cortellino - Consigliere addetto al territorio
Gabriele Pace - Consigliere addetto al turismo

A tutti gli eletti è stato formulato l'augurio di un buon svolgimento della mansione assegnata.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.