Corso Regina Elena
Corso Regina Elena
Vita di città

Oggi corso Regina Elena si trasforma in un salotto

Musica e intrattenimento e divani fino alle 18

Durante la giornata della Vigilia di Natale restare in casa è una tradizione irrinunciabile. Ma se vi dicessimo che il salotto di casa vostra quest'anno si sposta in corso Regina Elena? Ci sarà la musica, il buon cibo, tanto divertimento e il piacere di trascorrere in compagnia la festa più attesa e suggestiva dell'anno. Ma non esiste salotto senza divani. A farvi sentire a casa ci saranno i divani con i plaid per i più freddolosi.

Oggi, 24 dicembre, in corso Regina Elena dalle ore 11 alle 18, lo spirito natalizio avvolgerà tranesi e non solo con i suoi profumi, le sue storie e i suoi sapori. Non c'è Vigilia che si rispetti senza Pettole e Panzerotti. Pettole vuol dire casa e a prepararle sarà la pizzeria "Donna Rosa". Per i più golosi "A'PEnin" con il suo truck fornirà un piccolo tagliere di salumi.

Il "Contrabar", si occuperà dei cocktails, dai più storici ai più innovativi. A contraddistinguerlo è lo stile Mixology: movimenti eleganti basati sulla misurazione attenta di ingredienti con una spiegazione del drink raffinata e affascinante. Ben 15 saranno le cantine messe a disposizione dalla "Bottega del vino". L'evento sarà impreziosito, inoltre, dal Dj set di Ninni Bellifemine.

L'evento è realizzato in collaborazione con Ideando Adv - Agenzia di Marketing e Comunicazione, la Bottega del vino e Marluna Service. Sponsor ufficiali: Masseria Altemura, La Valdotaine e Jsabel. Un'occasione unica per trascorrere alcune ore in compagnia e scambiarsi gli auguri di Natale.

Ingresso: €10 (due calici di vino, un taglierino di salumi, un cono di pettole) oppure €10 (un cocktail, un calice di vino, un cono di pettole).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.