Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Vita di città

Parcheggi selvaggi e conferimento rifiuti fuori orario: ancora pioggia di multe

Sanzionato un uomo di Terlizzi per non aver rispettato l'ordinanza

Si animano le strade della città in occasione degli eventi natalizi, complici anche gli ultimi regali da acquistare. Le raffiche di multe per i parcheggi selvaggi sono ormai diventati una costante e anche sabato 22 dicembre non potevano mancare. Parcheggi in sosta vietata, davanti alle strisce pedonali, agli scivoli e sui marciapiedi: gli incalliti trasgressori delle regole del codice stradale non sono rimasti impuniti.

C'è chi, inoltre, è stato beccato mentre conferiva rifiuti. Secondo l'ordinanza del 10 giugno 2015, però, è vietato il conferimento dalle 5 del sabato mattina fino alle 18 della domenica pomeriggio. Ad essere multato è stato un uomo di Terlizzi che forse voleva sfuggire alla raccolta differenziata.
4 fotoMulte nel weekend
Multe nel weekendMulte nel weekendMulte nel weekendMulte nel weekend
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.