Puzzle
Puzzle
Associazioni

Pilates e brunch, al Puzzle mattina all'insegna del relax

Iniziativa domenicale aperta a dieci partecipanti

L'associazione Puzzle in collaborazione con Nami Pilates è lieta di presentare "PILATES & BRUNCH", un modo unico e speciale di condividere la domenica mattina all'insegna del benessere. Un'occasione per trascorrere insieme un'ora di allenamento fisico, seguito dalla piacevolezza di una gustosa colazione da vivere in totale relax. Ogni Domenica mattina dalle ore 10:30 alle 12:30 presso Puzzle in Via Mario Pagano 197, Trani.

La masterclass di Pilates matwork (lavoro su materassino a corpo libero) sarà tenuta da Micaela Lomuscio, insegnante di Pilates certificata PPM (Postural Pilates Method). Al termine della lezione seguirà una ricca e piacevole colazione-brunch offerta dalla libreria Luna di Sabbia. La masterclass, di livello base-intermedio, è aperta a donne e uomini di tutte le età, ed è consigliabile:
– a chi desidera conoscere e avvicinarsi al Pilates in totale sicurezza e professionalità;
– agli sportivi e a chi vuole potenziare e migliorare le proprie prestazioni fisiche;
– a chi non ha mai praticato sport;
– a chi desidera migliorare o correggere la propria postura acquisendo una maggiore consapevolezza corporea, flessibilità, tonicità, coordinazione e benessere psico-fisico.

Non è richiesta nessuna preparazione pregressa. Il numero dei partecipanti va da un minimo di 6 ad un massimo di 10. La lezione si attiverà solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Per partecipare è necessaria la prenotazione presso Luna di sabbia entro il sabato, così da garantirsi la disponibilità del proprio posto/materassino.

Ogni partecipante dovrà portare il proprio asciugamano/telo e Indossare un abbigliamento comodo: tuta o leggins, e calzini. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e comprende la lezione di Pilates della durata di un'ora, l'uso del materassino in dotazione, la colazione. Menù Colazione a persona: 1 spremuta, pane burro e marmellata, 1 caffè.
  • Puzzle
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.