Pistola, rapina, furto
Pistola, rapina, furto
Cronaca

Pistola in faccia per rubargli la Porsche: fugge e si salva

Azione in stile commando sul corso principale di Trani. Il tutto si è compiuto nel giro di pochissimi minuti

Commando armato in azione mercoledì sera su corso Vittorio Emanuele. Intorno alle 20.30 due persone a bordo di una Audi A3 di colore bianco hanno cercato di rubare la Porsche ad un uomo che si stava accingendo ad entrare nell'abitacolo per ritirarsi a casa.

Scena da film. I due ladri sono scesi dall'Audi e si sono fiondati sull'automobilista minacciandolo con una pistola. L'uomo, in preda al panico, è riuscito comunque a divincolarsi ed a scappare tenendo con se le chiavi della Porsche. I malviventi sono saliti a bordo della vettura oggetto dell'attenzione ma non sono riusciti a portarla via. E così, dopo essere risaliti a bordo dell'Audi, si sono dati alla fuga. Il tutto si è compiuto nel giro di pochissimi minuti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.