Autobus Stp
Autobus Stp
Cronaca

Prende fuoco bus Stp dell'Andria-Trani, tanto panico ma nessun ferito

Tempestivo l'intervento dell'autista e della polizia municipale

Attimi di paura intorno alle ore 13:20 su un autobus della linea STP Andria Trani, quando per cause in corso di accertamento, il motore del grosso automezzo ha iniziato a prendere fuoco.

Sono stati alcuni automobilisti in transito sull'affollata arteria stradale ad accorgersi di quanto stava accadendo e ad avvertire l'autista, avendo visto delle fiamme uscire dalla parte posteriore del bus.

Immediatamente il conducente è sceso e, accortosi di quanto stava accadendo ha fatto uscire tutti i passeggeri presenti sul mezzo pubblico. Nel frattempo, veniva dato l'allarme e dalla sala operativa della Polizia Municipale veniva fatta convergere una pattuglia del servizio viabilità che immediatamente con l'estintore di servizio e insieme all'autista, anch'egli con l'estintore di bordo, procedevano a spegnere l'incendio.

Attualmente il traffico su via Trani è ad un solo senso di marcia. Per chi procede da Andria verso Trani è d'obbligo svoltare per via della Pineta. Sul luogo dell'incendio dovrebbe giungere un carro gru che dovrà rimorchiare in officina l'autobus in panne.
Autobus StpAutobus StpAutobus Stp
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.