Uffici del Comune
Uffici del Comune
Vita di città

Progetto Sprar, il Comune alla ricerca di un revisore contabile

L'incarico fino al 2020 con un compenso di 8mila euro

E' pubblicato un avviso pubblico per la selezione, mediante procedura comparativa, di un revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto Sprar 2018/2020.

Il revisore indipendente assumerà l'incarico di effettuare le verifiche amministrative e contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al piano finanziario preventivo, dell'esattezza e dell'ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal "manuale unico di rendicontazione". L'attività di verifica si sostanzia in un certificato di revisione che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto.

Il compenso lordo comprensivo per lo svolgimento dell'incarico è di complessivi 8000 euro per il triennio 2018/2020. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 gennaio.A questo link avviso e modello di domanda.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.