Turismo

Pugljazz, tutto pronto per la settima edizione

In piazza Mazzini il 5 settembre

Il mese di settembre propone la settima edizione di Pugljazz, la rassegna jazz organizzata da Ilarione De Marinis che trova spazio in piazza Mazzini il 5 settembre prossimo. Ad aprire il programma di quest'anno, ci sarà prima la musica di Livio Minafra (ruvese) e del suo quartet. Premiato lo scorso anno dalla rivista Musica Jazz come miglior nuovo talento grazie al successo del suo cd La fiamma e il cristallo. A seguire, si esibirà il tarantino Larry Franco che proporra un nuovo progetto denominato Fahrenehit, con atmosfere e sonorità che si ispirano agli straordinari anni dei Night club.

Ecco il programma dell'evento, sostenuto dall'associazione Cta:

Ore 21.15 – Livio Minafra quartet
Storie matte note mulatte
Livio Minafra (piano, synth, voce), Roberto Ottaviano (sassofono), Domenico Caliri (chitarra elettrica), Maurizio Lampugnani (batteria, percussioni, voce)

Ore 22.30 – Larry Franco Swingtet
Progetto Fahreneit (C'era una volta il night)
Larry Franco (pianoforte e voce), Mino Lacirignola (tromba), Pino Pichierri (sax alto e soprano), Ilario De Marinis (contrabbasso), Giampaolo Ascolese (batteria)
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.