Nightlife

Questa sera al Santograal "J'azz...!" live

Nuovo appuntamento musicale all'Irish pub tranese

Appuntamento con la musica live venerdì 19 gennaio al Santo Graal di Trani. Nella suggestiva atmosfera dell'Irish Pub di Vico S.Maria, 4, in Zona Porto, si terrà l'esibizione del gruppo "J'azz...!" con Domenico Cartago (piano), Valentino Dargenio (chitarra) e Mariangela Cagnetta (voce). Chitarrista, improvvisatore, compositore, jazz/electonica Valentino Dargenio sin da piccolo si appassiona alla musica e allo studio della chitarra elettrica. Seguendo varie situazioni musicali approda alla fusion e al jazz più moderno sotto la guida del M.Nicola Acquaviva e in seguito da autodidatta. Partecipa nel frattempo ai seminari del Berklee College a Perugia(1999), Gene Lake(1999), Siena Jazz(2001). Approfondisce lo studio della chitarra con il M. Nico Stufano a Roma. Si trasferisce a New York dove frequenta i seminari della School For Improvisational Music con Ralph Alessi, Andy Milne, e alla Jazz Gallery con Steve Coleman, Henry Thredgill. Attualmente collabora con Domenico Cartago, Andrea Lamacchia con cui tiene seminari di musica d'insieme , CIRCLE PROJECT, Michelangelo Decorato, REVERSE con i quali sperimenta sonorità electro. Infoline e prenotazione tavoli: 088.3482188 e 349.6114805 - www.santograal.traniweb.it

Santograal wine bar
Via S. Giorgio - Vico S. Maria, 4
Info Line 348.3823580
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.