Passaporto
Passaporto
Enti locali

Questura di Bari, adesso il passaporto si potrà prenotare telematicamente

Presso il Comune di Trani supporto informativo e informatico

La Questura di Bari fa sapere all'utenza dei comuni di Bari, Altamura, Capurso, Casamassima, Cassano Delle Murge, Modugno – Molfetta, Noicattaro, Palo Del Colle, Putignano, Rutigliano, Ruvo Di Puglia, Santeramo In Colle e Trani che l'Ufficio Passaporti della stessa Questura, sentendo l'esigenza di offrire un servizio più efficiente per la richiesta del passaporto, ha ritenuto importante regolamentare l'accesso tramite "PRENOTAZIONI CON AGENDA ON LINE".

Questo servizio garantisce la possibilità di prenotarsi per la consegna della domanda, senza code, scegliendo attraverso la prenotazione su "AGENDA ON LINE PASSAPORTI", l'ufficio, il giorno e l'ora dell'appuntamento.

Da lunedì 14 Ottobre 2019, l'accesso all'ufficio Passaporti delle città su indicate, per la richiesta del medesimo titolo di viaggio, avverrà solo tramite prenotazione dell'appuntamento sul sito:

www.passaportonline.poliziadistato.it.

La Questura conferma comunque l'impegno, nei giorni ed orari stabiliti e senza appuntamento, nel ricevere tutte le pratiche con urgenze motivate e documentate (Prenotazioni Urgenti, Decessi prossimi Congiunti, Viaggio di Lavoro)

Le prenotazioni quindi potranno essere effettuate dal link sopra riportato nella sezione "Accesso per il Cittadino" , registrandosi e procedendo con la compilazione on line dei moduli.

Dopo la procedura e avendo ottenuto l'Ufficio, la data e l'ora di prenotazione nella ricevuta elettronica, i cittadini potranno recarsi all'Ufficio della Questura o del Commissariato di P.S. dove si è attivata la prenotazione, con a seguito la documentazione completa allegata.

Si ricorda anche che l'Utenza che non ha possibilità di fruire della rete INTERNET può rivolgersi presso l'URP del Comune di Trani (‪0883581402‬) che ha aderito all'iniziativa della provincia di Bari e Bat per avere un "supporto informatico" sulle stesse prenotazioni.


L'Ufficio Passaporti del Commissariato di Trani, osserverà i seguenti orari: Lunedi', Mercoledi e Venerdì' ore 09:00 – 12:00, Lunedi' 15:00 – 16:30.

PER IL SOLO RITIRO DEL PASSAPORTO Giovedi dalle 15:00 alle 17:00
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.