Rapina in un bar di Trani
Rapina in un bar di Trani
Cronaca

Rapinano armati un negozio in via Bari, poi fuggono su un motorino 50cc

Due malviventi assaltano un market nella zona sud di Trani

Due uomini a volto coperto ed armati di pistola hanno fatto irruzione alle 19.00 di ieri sera nel market di prodotti non alimentari posto fra via Tolomeo e via Bari. Una volta all'interno dell'attività commerciale, uno dei due malviventi, puntando l'arma contro la titolare dell'attività presente in quel momento nel negozio, ha intimato l'apertura della cassa. Il rapinatore ha utilizzato un'esortazione in dialetto con un accento che, secondo i presenti, non sarebbe tranese.

I due sono riusciti a portar via l'intero incasso della serata fuggendo subito dopo a bordo di un motorino 50cc. I clienti del negozio sono riusciti ad allertare la Polizia di Trani che però, secondo la testimonianza dei presenti, sarebbe intervenuta a distanza di diversi minuti dalla chiamata al 113. Questo avrebbe consentito ai due, nonostante si muovessero con un motorino di bassa cilindrata, di andar via indisturbati.
Immagine di repertorio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.