Politica

Regionali 2005: agenda del fine settimana

Questa sera Vendola. Da domani PRC, Forza Italia, Italia dei Valori, SDI

QUESTA SERA NICHI VENDOLA A TRANI
« Lavoro, pace, democrazia per costruire una Puglia migliore per i prossimi cinque anni. Con un'attenzione particolare alla gestione integrata dei rifiuti e alla difesa del diritto alla salute dei cittadini.» Il candidato presidente del centrosinistra alla Regione, Nichi Vendola, lancia da Trani la sfida alla Casa delle Libertà. La presentazione ufficiale sarà giovedì 17 marzo, alle 21, in piazza della Repubblica.


VENERDI' 18 INCONTRO ELETTORALE DEL PRC
Venerdì 18 marzo prenderanno inizio una serie di incontri organizzati dal circolo di trani del partito della rifondazione comunista che si svolgeranno durante questo mese di campagna elettorale. Il primo incontro, dal titolo "la società dei rifiuti, i rifiuti della società" si terrà presso il pub-pizzeria Santo Graal alle ore 18.00, dove i relatori Vincenzo Di Cugno (giovani comunisti) Laura Marchetti (assessore provinciale per le politiche ambientali) e Felice di Lernia (candidato del prc al consiglio regionale) affronteranno con quanti interverranno tematiche tanto ambientali quanto sociali.


SABATO 19 MARZO GAZEBO DI FORZA ITALIA GIOVANI PER LAURORA
Sabato 19 marzo, dalle ore 11 alle ore 13, iniziativa dei giovani di Forza Italia a sostegno della candidatura di Carlo Laurora. I giovani azzurri allestiranno in piazza Dante un gazebo in cui raccoglieranno proposte e suggerimenti dei cittadini per favorire lo sviluppo del territorio della sesta provincia pugliese. L'iniziativa si colloca nell'ambito delle attività di sostegno alla candidatura di Carlo Laurora al consiglio regionale.


SABATO 19 E DOMENICA 20 STAND INFORMATIVI DE L'ITALIA DEI VALORI
L'Italia Dei Valori di Trani organizza per Sabato 19 e Domenica 20 Marzo degli stand informativi in varie zone della citta. Si parlerà di questione morale, di sanità, del problema dell'occupazione e delle prospetive di rilancio culturale ed economico della Regione Puglia proposte da Niki Vendola. Presso gli stand sarà presente il candidato dell'Italia Dei Valori il dott. Salvatore Bolumetti (che ha diretto il Supercarcere di Trani) ed i tre Consiglieri Dell'Italia Dei Valori. Ecco il Calendario:
Sabato 19 marzo 2005 dalle 9,30 alle 14,00 in piazza Dante
Sabato 19 marzo 2005 dalle 17,30 alle 21,00 presso la Pinetina di via Andria.
Domenica 20 marzo 2005 dalle ore 9,30 alle ore 14,00 in Piazza della Repubblica,
Domenica 20 marzo 2005 dalle ore 17,30 alle ore 21,00 in Piazza Libertà.


DOMENICA 20 MARZO RADUNO DELLA SESTA PROVINCIA PER CARLO LAURORA

Un megaraduno dei cittadini della provincia di Barletta, Andria e Trani si terrà domenica prossima, 20 marzo, a Trani, alle ore 17, presso l'hotel San Paolo al Convento. Si tratta della prima iniziativa del genere dall'istituzione formale del nuovo ente, promossa da Carlo Laurora, presidente del Consiglio comunale di Trani e candidato di Forza Italia al Consiglio regionale. "Occorre creare quanto prima tra i cittadini della Valle dell'Ofanto la consapevolezza di far parte di un'unica terra", spiega Laurora. "La provincia, tanto desiderata e inseguita, è finalmente una realtà, ma ora c'è bisogno di riempirla di contenuti, di farle acquisire un'identità ben precisa, che deve essere quella delle dieci città che vi fanno parte. L'incontro di domenica ha proprio il fine di creare un primo collegamento tra le genti del nostro territorio".


DOMENICA 20 COMIZIO SDI
Domenica 20 marzo, ore 12.00 in Piazza della Repubblica, comizio di apertura della campagna elettorale per lo SDI con Fabrizio Ferrante ed il candidato Nicola Damascelli.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.