Mimmo Santorsola
Mimmo Santorsola
Politica

Regione Puglia, Santorsola in Commissione Salute

Svolte oggi le operazioni di voto in consiglio regionale

Il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo, ha presieduto le operazioni di voto per l'elezione del presidente e dell'ufficio di presidenza delle Commissioni consiliari permanenti. Il dottor Mimmo Santorsola, consigliere regionale tranese eletto nella lista di Noi a Sinistra Per La Puglia, farà parte della III Commissione, quella dedicata alla Sanità.

Presidente di questa commissione, con 10 voti, è stato eletto Giuseppe Romano (Pd): ad affiancarlo nel ruolo di vice presidenti Paolo Pellegrino (La Puglia con Emiliano), con 7 voti, e Luigi Manca (Movimento politico Schittulli), con 3 voti. A Giuseppe Longo (Popolari), con 9 voti, è andata invece la carica di segretario. A completare la composizione della commissione i consiglieri Francesco Paolo Campo (Pd), Mario Conca (M5S), Marco Galante (M5S) - che nelle votazioni dell'ufficio di presidenza ha ottenuto i voti del suo gruppo - , Marco Lacarra (Pd), Nicola Marmo (Fi), Mario Pendinelli (Emiliano sindaco di Puglia) e Ignazio Zullo (Oltre con Fitto).
  • Regione Puglia
  • SEL Sinistra e libertà
  • Domenico Santorsola
Altri contenuti a tema
Pta Trani, il consigliere regionale Santorsola sollecita l'attivazione della seconda ambulanza India Pta Trani, il consigliere regionale Santorsola sollecita l'attivazione della seconda ambulanza India E aggiunge: «Invierò richiesta alla Asl per sapere quali sono i progetti in merito alla dotazione di uomini e mezzi sul territorio»
Pta Trani, Santorsola: «Compiuti passi decisivi verso una assistenza territoriale più adeguata alle richieste dei cittadini» Pta Trani, Santorsola: «Compiuti passi decisivi verso una assistenza territoriale più adeguata alle richieste dei cittadini» E su Palazzo degli Agostiniani invita a «non perdere tempo»
La Puglia, con i suoi stupendi villaggi, è tra le 11 mete migliori in Europa La Puglia, con i suoi stupendi villaggi, è tra le 11 mete migliori in Europa Anche Bari tra le mete più in voga
Mega impianto di percolato a Trani, i dissidenti presentano ricorso al Tar Mega impianto di percolato a Trani, i dissidenti presentano ricorso al Tar «Abbiamo deciso di fare noi quello che avevamo chiesto all'amministrazione comunale»
Determinante il Cdx unito in Regione per la proposta della nuova legge Determinante il Cdx unito in Regione per la proposta della nuova legge Dopo mesi di stallo burocratico finalmente la legge regionale per le attività estrattive
Approvata in Consiglio Regionale la "Nuova disciplina generale in materia di attività estrattiva" Approvata in Consiglio Regionale la "Nuova disciplina generale in materia di attività estrattiva" Santorsola: «Ho mantenuto la parola data all'inizio del mio mandato elettorale»
Alloggi popolari, dall'Arca Puglia 530 mila per la ristrutturazione di quattro fabbricati Alloggi popolari, dall'Arca Puglia 530 mila per la ristrutturazione di quattro fabbricati Gli interventi interessano i palazzi ubicati in via Superga e viale Spagna
Chiusura scuola Papa Giovanni, il movimento La Giusta Causa: «Faremo chiarezza sulla vicenda» Chiusura scuola Papa Giovanni, il movimento La Giusta Causa: «Faremo chiarezza sulla vicenda» «Ci attiveremo per garantire immobili comunali idonei alla fruizione del diritto-dovere allo studio»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.