Mimmo Santorsola
Mimmo Santorsola
Politica

Regione Puglia, Santorsola in Commissione Salute

Svolte oggi le operazioni di voto in consiglio regionale

Il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo, ha presieduto le operazioni di voto per l'elezione del presidente e dell'ufficio di presidenza delle Commissioni consiliari permanenti. Il dottor Mimmo Santorsola, consigliere regionale tranese eletto nella lista di Noi a Sinistra Per La Puglia, farà parte della III Commissione, quella dedicata alla Sanità.

Presidente di questa commissione, con 10 voti, è stato eletto Giuseppe Romano (Pd): ad affiancarlo nel ruolo di vice presidenti Paolo Pellegrino (La Puglia con Emiliano), con 7 voti, e Luigi Manca (Movimento politico Schittulli), con 3 voti. A Giuseppe Longo (Popolari), con 9 voti, è andata invece la carica di segretario. A completare la composizione della commissione i consiglieri Francesco Paolo Campo (Pd), Mario Conca (M5S), Marco Galante (M5S) - che nelle votazioni dell'ufficio di presidenza ha ottenuto i voti del suo gruppo - , Marco Lacarra (Pd), Nicola Marmo (Fi), Mario Pendinelli (Emiliano sindaco di Puglia) e Ignazio Zullo (Oltre con Fitto).
  • Regione Puglia
  • SEL Sinistra e libertà
  • Domenico Santorsola
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
Ciliento e Passero: «La vocazione marinara del territorio guarda al futuro» Ciliento e Passero: «La vocazione marinara del territorio guarda al futuro» Al via a Barletta i lavori per il prolungamento dei moli foranei, sostenuti anche da 13 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia.
Regione Puglia. Piano straordinario di riduzione delle liste d’attesa: ad oggi circa 150mila contattati, 76.500 prestazioni anticipate Regione Puglia. Piano straordinario di riduzione delle liste d’attesa: ad oggi circa 150mila contattati, 76.500 prestazioni anticipate Proseguono anche le attività di monitoraggio dell’andamento delle prescrizioni
La Puglia non lascia indietro nessuno: il piano Decaro contro la crisi economica La Puglia non lascia indietro nessuno: il piano Decaro contro la crisi economica Nuovi fondi di garanzia per PMI e microcredito sociale a tasso zero: la Regione si fa "garante" per imprese e cittadini in difficoltà
Bandi regionali sospesi. Vurchio: «Ora valorizzare le progettualità imprenditoriali» Bandi regionali sospesi. Vurchio: «Ora valorizzare le progettualità imprenditoriali» Fermate temporaneamente le nuove domande per CdP, PIA e MiniPIA
Regione Puglia. Investimenti sui temi caldi che riguardano anche Trani: scuola, lavoro e salute Regione Puglia. Investimenti sui temi caldi che riguardano anche Trani: scuola, lavoro e salute La Giunta stanzia risorse strategiche per il sostegno alle famiglie, l’inclusione lavorativa e l’efficienza sanitaria
Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia della provincia di Barletta-Andria-Trani per un incontro di conoscenza e confronto
Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Decaro: “La Regione finanzia il primo passo per dare a tutti i Comuni le stesse possibilità di futuro”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.