belly
belly
Speciale

Rimettersi in forma per l'estate, da oggi si può con Nuxe

L'innovativo brevetto sarà presentato domani all'interno della farmacia Superga

Ed infine è accaduto. Le giornate cominciano ad allungarsi ed il grigiore dell'inverno man mano sfuma. Un piacevole cambiamento nell'aria ma anche negli armadi. Cappotti, "palandrane", cappellini e sciarpe cedono il posto a vestiti più leggeri e meno ingombranti. Ed ecco che con l'arrivo della bella stagione aumenta il desiderio di un corpo perfetto, scolpito, privo dell'inestetismo più comune: la cellulite. A pensarci bene dopo una drastica dieta si presenta anche un inevitabile rilassamento della pelle. Il tono della cute si riduce e scatta il panico e la paura di invecchiare. È vietato invecchiare. Che fare per correre ai ripari?

La farmacia Superga di Trani offre la soluzione. Oggi, grazie alle ultime scoperte in campo cosmetico, è possibile ridurre inestetismi e migliorare notevolmente l'aspetto della pelle utilizzando prodotti innovativi come la nuova linea corpo Nuxe. A base di caffeina, è un utilissimo principio attivo che stimola la lipolisi delle cellule adipose e favorisce il drenaggio dei liquidi. L'innovativo brevetto Nuxe, a base di polifenoli di cacao (il cacao aiuta sempre) e l'estratto di xacon, migliora visibilmente l'aspetto della pelle anche grazie a pigmenti fotocorrettivi. La strategia di Nuxe contro la cellulite si articola in tre prodotti: un gommage ai fiori di mandorlo ed arancio, esfoliante della pelle, un siero micellare alla caffeina vegetale che brucia i grassi e rimodella la silhouette, un olio micellare drenante che favorisce il rimodellamento di pancia e fianchi, mentre a livello delle gambe esercita un'azione di leggerezza. A questo mix meraviglioso è consigliato aggiungere una lunga quotidiana passeggiata, insalata e frutta e via al cambio di stagione. Rimettersi in forma per l'estate possibile con Nuxe.

Il rivoluzionario Nuxe sarà presentato domani, all'interno della farmacia Superga, per tutto il corso della giornata. Professionalità ed efficienza saranno a vostra completa disposizione.
  • Farmacia Superga
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.