Scuola e Lavoro

Rinnovato il consiglio Direttivo di Ascom Trani

Il nuovo direttore è Angelo Santorsola. Entrano Carlo Laurora e Paolo Loporchio

Il consiglio direttivo di Ascom Trani Confcommercio nell'ultima seduta del mese di Novembre ultimo scorso tra i numerevoli punti all'ordine del giorno ha, tra l'altro, rinnovato il proprio assetto. E' stato nominato direttore amministrativo il Rag. Angelo Santorsola, gia' amministratore delegato della Ascom Service Cat SRL società di servizi di Ascom Trani.
Sono entrati a far parte dello stesso il Dott. Carlo Laurora tra l'altro con delega ai rapporti istituzionali di Confcommercio, il dott. Paolo Loporchio con delega al settore Piccole e Medie Imprese. E' stato delegato inoltre al settore Patronato e CAF, il Sig. Sergio Tortora.
« Ho voluto personalmente l'ingresso nel direttivo del Dott. Carlo Laurora e del Dott Paolo Loporchio per far si' che la loro esperienza e serietà possa aiutarci nel cammino che ogni giorno perseguo con l'associazione tutta per tutelare tutte le Imprese tranesi. Mi auguro che con la loro collaborazione la ASCOM TRANI diventi punto di riferimento per tute le imprese riuscendo a risolvere quelle che possono essere le problematiche amministrative, burocratiche e politiche delle stesse. Volevo inoltre ribadire l'invito alla Città di Trani, a partecipare alla Inaugurazione del Presepe Artistico in Pizza delle Libertà alle ore 20 del 23 dicembre p.v.
Volevo precisare che il Presepe in stile popolare, è stato ideato e realizzato dal Dott. Carlo Scarcella con la collaborazione gratiuta delle qualificate maestranze della Impresa di Costruzioni Scaringi e della Falegnameria Franco, riprendendo l'antica tradizione dei presepi comunali di Trani, di cui quest'anno ricorre il 40° anniversario, attraversol'utilizzo di materiali poveri e tipici della Nostra terra quali, appunto, la bellissima pietra di Trani gentilmente offerta dalla Ditta Lampidecchia Emanuele. Non voglio dirvi altro, ma vi assicuro che penso sia uno dei piu' belli da me visti.»

Angelo Santorsola
Direttore Ascom Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.