Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone
Vita di città

Roberta Bruzzone a Trani per presentare il suo nuovo libro "Io non ci sto più"

La famosa criminologa il 13 gennaio al Polo Museale

Domenica 13 gennaio, Roberta Bruzzone sarà al Polo Museale di Trani (ore 17.30) per presentare il suo nuovo libro: "Io non ci sto più". Psicologa forense e criminologa, è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. Oltre a presenziare come ospite in programmi televisivi, Bruzzone è stata autrice e conduttrice della trasmissione "La scena del crimine", andata in onda sulla rete locale GBR – Teleroma 56, nonché conduttrice di Donne mortali, andata in onda per tre edizioni sull'emittente Real Time. Nel 2012 ha pubblicato il libro Chi è l'assassino. Diario di una criminologa, edito Mondadori. Dal 2017 è opinionista del programma di varietà Ballando con le stelle. Roberta Bruzzone è direttore scientifico e vicepresidente de "La Caramella Buona Onlus" (associazione di volontariato contro la pedocriminalità).

Nel suo nuovo libro, i consigli della profiler più famosa d'Italia per liberarsi dai manipolatori affettivi. Sarà presente anche il primo cittadino, Amedeo Bottaro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.