Toni Pellegrino e Salvo Binetti
Toni Pellegrino e Salvo Binetti
Eventi e cultura

Salvo Binetti raddoppia

Inaugurazione di un salone a Molfetta - Opening domenica 11 Novembre alle 20

È passato poco più di un anno dall'arrivo a Bari di #ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO, brand dedicato alla bellezza dei capelli fondato da Toni Pellegrino, e tutto è pronto per una nuova apertura.
In questi quattordici mesi di lavoro costante e continuo, il marchio ha conquistato una posizione di privilegio nel cuore fashion della Puglia grazie all'impegno di Salvo Binetti, supportato e sostenuto da Stefano Brescia, direttore del salone che ha sede in via Andrea da Bari 74.
E tra pochi giorni Salvo Binetti farà il bis.
Domenica 11 novembre, infatti, aprirà i battenti un secondo salone a marchio #ARTANDSCIENCE.
La sede scelta è Molfetta, comune di nascita e di residenza di Binetti che alterna il lavoro in salone a quello nel backstage di shooting, sfilate ed eventi a carattere nazionale.
Tenace e vulcanico, Salvo Binetti si è avvicinato al mondo della moda e della bellezza giovanissimo. La sua prima esperienza lavorativa nel campo dell'hairstyle è stata proprio a Molfetta e questa nuova apertura ha il sapore del "ritorno a casa", nulla togliendo agli altri impegni.
"Sono super emozionato per questo nuovo step. Sento tanto entusiasmo – commenta Salvo Binetti – e tanta attesa. Sono veramente a un passo dal sogno e sono felice di annunciare che anche per questo taglio del nastro, come è stato per Bari, Toni Pellegrino sarà con me".
L'incontro di Salvo Binetti con Toni Pellegrino, volto noto al grande pubblico per la partecipazione alla trasmissione del pomeriggio di Rai 2 "Detto, Fatto", risale al 2010 e segna per l'hairstylist molfettese l'inizio di un importante percorso di crescita professionale.
Sotto la direzione di Pellegrino, infatti, Salvo è entrato nel team creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals e oggi ne è direttore tecnico, insieme con Eveline Pellegrino.
A partire dal 2012 Binetti ha messo in archivio la partecipazione a grandi eventi come le Olimpiadi di Londra e le Olimpiadi Invernali di Sochi (2014).
Tante in questi anni anche le partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese con il lavoro in backstage per Mario Dice e Capucci, e l'impegno dietro le quinte di tanti altri eventi come Taomoda, Battiti Live e il Fashion Show Marangoni London, per citarne solo alcuni.
Il salone di Molfetta si trova in Via Bettino Craxi n. 5 e lavorerà nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle 9 alle 15; martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 20; giovedì dalle 9 alle 21 e sabato dalle 8,30 alle 20.
Pellegrino e BinettiSalvo BinettiTaglio del nastro Bari
  • Salvo Binetti
Altri contenuti a tema
Grande successo per il Salone Salvo Binetti #ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO a Molfetta Grande successo per il Salone Salvo Binetti #ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO a Molfetta Grandi eventi in 30 giorni dall'apertura
Mario Dice sceglie ancora l’ArTeam di Toni Pellegrino Mario Dice sceglie ancora l’ArTeam di Toni Pellegrino Presentata a Milano la SS 2018 dedicata a Lucrezia Borgia
1 Inaugurato il salone di Salvo Binetti "Art and Science by Toni Pellegrino" Inaugurato il salone di Salvo Binetti "Art and Science by Toni Pellegrino" Riapre il salone di Bari con un nuovo progetto
Salvo Binetti, grande riapertura, sorprese e un progetto che prende vita Salvo Binetti, grande riapertura, sorprese e un progetto che prende vita Inaugurazione a Bari lunedì 18 settembre, via Andrea da Bari 74
Inaugurazione salone "Art and science by Toni Pellegrino" Bari Inaugurazione salone "Art and science by Toni Pellegrino" Bari
Salvo Binetti annuncia inaugurazione
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.