Il vecchio e il mare
Il vecchio e il mare
Nightlife

Sapori in terrazza, al via la rassegna enogastronomica presso "Il vecchio e il mare"

Stasera il primo appuntamento dedicato alla stagione dell'amore

Anche quest'anno presso il Vecchio e il mare, posto incantato in riva al mare di Trani, riprende a grande richiesta la rassegna enogastronomica "Sapori In Terrazza". Si tratta di una serie di appuntamenti, curati dalla consulente enogastronomica Francesca de Leonardis organizzati ogni mercoledì alle ore 20,30 ed articolati in un percorso sensoriale attraverso i prodotti più genuini e rappresentativi di Puglia. Mercoledì 17 luglio alle ore 20.30 la serata sarà dedicata alla "stagione dell'amore".

Ecco il programma della serata: Drink del Sole, focaccia di Nino, realizzata utilizzando le semole dell'azienda Casillo e i panzerotti realizzati dalle massaie di Bari vecchia, Birra artigianale dell'azienda Agricola del sole e frutta di stagione. La rassegna persegue il fine di valorizzare i tesori della nostra terra attraverso manifestazioni " leggere", ma non per questo meno significative, coniugando identità e veridicità che rappresentano l'asse portante della nostra economia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.