Enti locali

Sciopero dei dipendenti: solidarietà dai DS

«Questo è l’ennesimo atto di una gestione scriteriata»

«Esprimiamo piena solidarietà nei confronti dei lavoratori del Comune di Trani per la giusta protesta che hanno deciso di attuare contro i metodi arroganti degli Amministratori della nostra città. Le critiche che i Sindacati muovono al Comune sono fondate, e l'atteggiamento messo in atto da Palazzo di Città è come sempre intransigente e sordo al dialogo.
Questo è l'ennesimo atto di una gestione scriteriata della macchina comunale, che secondo il Programma Tarantini doveva essere adeguato alle nuove esigenze dei cittadini. Invece sono proprio questi ultimi a pagare le conseguenze della cattiva organizzazione del lavoro che viene denunciata dai lavoratori stessi.
Ancora una volta si mostra la vera faccia di questa Amministrazione, impegnata più su festini e festicciole che non sui veri problemi della città, primo fra tutti quello dell'occupazione, seguito da quello della partecipazione. I problemi di questi giorni ne sono solo l'ennesima conseguenza.»
Democratici Di Sinistra Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.