Trani - domenica 13 marzo 2016
13.43
Powered by 
Strana "visita" questa mattina nella scuola media "Baldassarre" di piazza Dante. Alcuni passanti hanno visto dei ragazzi entrare nel complesso scolastico e hanno avvisato i carabinieri. Al loro arrivo i militari non hanno trovato più nessuno, ma il cancello pedonale dell'istituto era aperto. Di lì erano entrati i ragazzini e, forse, sempre di lì sono andati via. Non si sa i motivi della visita domenicale. Sembra che non siano danneggiato o rubato nulla. Ma forse, semplicemente, non ne hanno avuto il tempo.
Altri contenuti a tema
Attualità Da Trani a Taranto. Nicolangelo Lotito giura nei Carabinieri: dallo sport ai valori del servizio
Il giovane tranese, campione italiano di lotta e judo, ha prestato giuramento nell'Arma: dopo una carriera di successi sportivi, inizia ora il suo percorso in divisa al servizio dello Stato
Acqua di mare sul pescato, sversamenti e occupazione abusiva: nel mirino otto venditori
I dettagli dell'operazione condotta questa mattina dai Carabinieri del Comando provinciale
Porto di Trani, nuovo blitz contro la vendita abusiva di pesce
Il prodotto ittico sequestrato sarà destinato ad associazioni benefiche per famiglie bisognose
Eventi e cultura Festa dell’Arma, il cuore dei Carabinieri nelle parole del Colonnello Massimiliano Galasso
Un tributo ai Caduti, un ringraziamento ai militari e un appello alla comunità: «La sicurezza nasce dalla responsabilità condivisa e dal servizio alla collettività» (t)
Attualità Carabinieri Bat, il valore della presenza: meno reati, più fiducia nel 2026
Il bilancio dei primi cinque mesi dell'anno registra un calo del 19% dei delitti nella sesta provincia
Scuola e Lavoro Francesco Borgia vincitore del Concorso letterario Inaf dedicato a Gianni Rodari
Il riconoscimento per il secondo anno consecutivo allo studente tranese
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail