Sanità

Separati dal covid, la morte li riunisce

I tranesi Saverio e Concetta, dopo una vita insieme

Separati nella malattia ma uniti nel momento della morte. È l'incredibile storia che arriva da Trani e che vede protagonisti due coniugi ricoverati entrambi per Covid – 19, uno al Bonomo di Andria, l'altro al Vittorio Emanuele di Bisceglie. Qualche chilometro distanza tra di loro negli ultimi giorni della vita ma deceduti a poche ore l'uno dall'altro.

Al signor Saverio e alla signora Concetta, due 70enni tranesi, è toccata la stessa sorte dei due coniugi di Bitonto, colpiti anche loro dal virus e morti a distanza di quattro giorni l'una dall'altro: la comunità di Bitonto, è scossa da questi decessi e piange i due concittadini di 71 e 63 anni, morti dopo alcuni giorni di malattia e dopo il ricovero di entrambi in terapia intensiva a Bari.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.