Cronaca

Sequestrati a Trani otto quintali di botti non conformi alla norme

In un'armeria in via Bisceglie. Denunciato il titolare

Oltre otto quintali di botti di Capodanno sono stati sequestrati dalla polizia a Trani in un'armeria in via Bisceglie. Si tratta di una importante operazione di controllo e, soprattutto, di prevenzione per ridurre il rischio di incidenti. L'operazione è stata eseguita dagli uomini della Questura di Bari con il supporto del Commissariato di Trani.

Nel corso di una serie di controlli, il personale dell'ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico e dell'ufficio armi ed esplosivi della divisione di polizia amministrativa-sociale della Questura di Bari ha proceduto al sequestro di circa otto quintali di materiale pirotecnico di quarta e quinta categoria. Il materiale è risultato non conforme alle norme, e di provenienza sconosciuta.

Il titolare dell'armeria, un 49enne di Trani, è stato denunciato all'autorità giudiziaria. E' stata anche avviata la procedura di revoca della licenza alla vendita.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.