Via Tasselgardo
Via Tasselgardo
Cronaca

Si schianta contro lo spartitraffico e sparisce nella notte: succede in via Tasselgardo

Insegne abbattute ma nessuno ha visto nulla. Sul posto la polizia municipale

Quello che è successo in via Tasselgardo la notte tra sabato 18 e domenica 19 resterebbe un mistero se non fosse per gli indizi lasciati sulla strada. Sembrerebbe che, all'incrocio con il lungomare Chiarelli, qualcuno si sia scontrato con lo spartitraffico, abbattendo le insegne. Sul posto sono stati rinvenuti pezzi del paraurti e diversi vetri. La polizia municipale, questa mattina, si è recata sul posto per provare a ricostruire la vicenda ma nessuno della zona ha visto o sentito alcunché. Quel che è certo, è che l'automobile protagonista dell'impatto ha riportato "ferite" non indifferenti.
3 fotoVia Tasselgardo
Via TasselgardoVia TasselgardoVia Tasselgardo
  • via Tasselgardo
Altri contenuti a tema
Motoscafo in giro per la città si incastra nei cavi elettrici Motoscafo in giro per la città si incastra nei cavi elettrici Disagi alla circolazione sul lungomare Chiarelli e in via Tasselgardo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.