Enti locali

Silvestris: «Un atto di responsabilità verso Trani»

Il commento del consigliere regionale di AN

"Un atto di responsabilità verso Trani". Il consigliere regionale di Alleanza Nazionale Sergio Silvestris commenta in questa maniera le dimissioni del sindaco Giuseppe Tarantini che sono state ufficializzate ieri. "Ancora una volta il sindaco Tarantini ha dimostrato di avere a cuore un solo interesse, vale a dire il bene dei tranesi e della città, scegliendo di comportarsi con un'onorabilità senza pari" dichiara Silvestris. Il consigliere regionale di An ricorda il plebiscito che salutò l'elezione di Tarantini tre anni e mezzo fa e che rappresenta, sopra ogni logica di bassa politica, il legame forte, libero e spontaneo che unisce la città di Trani al proprio Sindaco. Per questo il consigliere regionale di An manifesta la propria "solidarietà politica e la vicinanza umana verso l'amico Pinuccio Tarantini, che senza dubbio è stato in questi tre anni e mezzo il più grande sindaco che Trani abbia mai conosciuto". "Una stagione d'opere pubbliche senza precedenti, la capacità di ottenere finanziamenti, il rilancio turistico della città, la cui immagine era tristemente decaduta durante l'Amministrazione di Centro-sinistra, sono solo alcuni dei risultati ottenuti dall'Amministrazione Tarantini, insieme alla capacità di attivare una programmazione a lungo termine dello sviluppo di Trani con l'approvazione del Pug. Per queste ragioni – conclude Silvestris – nessun giochetto di Palazzo potrà interrompere un percorso amministrativo profondamente favorevole alla città, sotto la guida di un Sindaco sempre più forte nel consenso popolare" .
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto L'episodio a Bisceglie nel pomeriggio di lunedì. Solidarietà dal sindaco Spina
Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Gioven TV ha lanciato il sondaggio sul gradimento
Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE «Ridurre il sovraffollamento, allargare l'utilizzo del braccialetto elettronico»
Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia «Bat, esempio di buona gestione»
«Ospedale Trani-Bisceglie, la Regione ci dica dove sono i soldi per farlo» Affondo di Silvestris. E i sindaci: «Aspettiamo una convocazione a Bari»
Crocifisso nelle scuole, iniziativa di Sergio Silvestris «Sì ai simboli religiosi se rappresentativi dell'identità nazionale»
Crisi agricola, Silvestris alza la voce a Bruxelles Chiesti maggiori controlli sulle importazioni di olio e parametri più trasparenti
Haiti, Silvestris sulle iniziative del Parlamento Europeo I deputati europei hanno avviato una raccolta fondi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.