Politica

Sinistra giovanile: situazione strade insostenibile

«Negli ultimi 4 anni le strade di Trani hanno vissuto uno stato di totale abbandono»

«La Sinistra Giovanile ritiene che la situazione delle strade di Trani sia qualcosa d'insostenibile. Anche quest'anno, come i precedenti, è ancora peggiorata. Si aprono buche profondissime ogni giorno, e spesso si notano strade in cui intere zone sono state transennate, per evitare che s'incorra in buche particolarmente profonde.
Ovviamente tutto ciò va a discapito della sicurezza stradale, tema particolarmente importante per noi giovani. E' essenziale che s'inverta la rotta. Negli ultimi 4 anni le strade di Trani hanno vissuto uno stato di totale abbandono, con rattoppi fatti alla bell'e meglio, che era scontato si sarebbero rivelati insufficienti. E infatti, nonostante le poche piogge di quest'inverno, riecco che la situazione di disagio torna puntualmente. Non si può andare avanti così. Serve una svolta, e presto.»

Raffaele Fiantanese
Segretario Sinistra Giovanile DS
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.