spirit bar
spirit bar
Speciale

Spirit, a Trani il primo american bar a chilometro zero

In via San Giorgio la creatività incontra l'eccellenza

Prendete il talento, aggiungete un pizzico di passione, mescolate attentamente con un punta di creatività e il gioco è fatto. Se siete stanchi delle solite serate e avete deciso di bandire la noia e la banalità, l'american bar Spirit è il posto giusto per voi ed è già pronto ad infiammare la vostra estate. In via San Giorgio non c'è spazio per l'insoddisfazione. La qualità, sera dopo sera, regna sovrana. Dimenticate i soliti long drinks e preparatevi alla succulente novità. Curiosi?

L'american bar Spirit non è così folle da diffondere le ricette dei suoi cocktail migliori ma è pronto a rivelare, con orgoglio, la chiave del suo successo: il chilometro zero. Non c'è ingrediente che non sia fresco e genuino. Tutto, ma proprio tutto, è realizzato con le migliori materie prime della Puglia. E se ancora non siete convinti lo Spirit vi presenta uno dei suoi cavalli di battaglia: il "Coca & frizz". Nato nella seconda metà del XIX secolo, questo drink rinfrescante ed energetico era consumato in maniera esagerata dagli esuberanti ballerini di Cherleston di New York. Lo Spirit ripropone la stessa ricetta arricchita da rosmarino e da un prodotto ormai caduto nel dimenticatoio della liquoristica italiana, il Coca Buton. Assolutamente da provare anche il "Last word to Mulberry". La forza del Gin, il flavour del Chartreuse Verte e l'acidità del lime sono compensati con la dolcezza di un Rosolio al gelso rosso.

L'american bar di via San Giorgio vi aspetta anche per cene ed aperitivi. Tra i panini spiccano il "Benjamin Franklin", con capocollo, caciocavallo, valerianella e cipolla di Tropea in agrodolce, e il "Cary Grant", con cuore di tonno rosso, stracciatella, pomodoro, insalata e basilico. Tutto a chilometro zero, non lo dimenticate!

Da domani, giovedì 1 giugno, fino al 21 settembre, musica live a ritmo di jazz e blues. Ad aprire le danze saranno i Pacarà. A seguire Pino Daniele tribute band (15 giugno), Trio Bobo (29 giugno), Feliz Band (13 luglio), i Rimmel (27 luglio), Old Jobs (10 agosto), Time2dance (24 agosto), Peppe Rino (7 settembre) e Folk-Blues Storytellers (21 settembre).

Lo Spirit bar vi aspetta tutti giorni in via San Giorgio. Non perdete anche l'happy hour della domenica. A Trani l'eccellenza incontra l'originalità.
Spirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit BarSpirit Bar
  • Via San Giorgio
Altri contenuti a tema
Abbattuto per far spazio a Battiti Live, ripiantumato l'albero di via San Giorgio Abbattuto per far spazio a Battiti Live, ripiantumato l'albero di via San Giorgio L'assessore di Gregorio si scusa per lo scempio commesso: «Io non ne ero a conoscenza e mai lo avrei permesso»
1 Distruggeva le piante in via San Giorgio, presto l'identificazione del responsabile Distruggeva le piante in via San Giorgio, presto l'identificazione del responsabile Il sindaco: "Abbiamo le immagini dell'idiota. Gli passerà la voglia"
In via San Giorgio un flash mob per dire "basta" alla violenza sulle donne In via San Giorgio un flash mob per dire "basta" alla violenza sulle donne L'iniziativa a cura degli studenti del De Sanctis
Violenza contro le donne, oggi in via San Giorgio gazebo informativo Violenza contro le donne, oggi in via San Giorgio gazebo informativo Uscire dalla gabbia del senso di colpa e della vergogna si può
8 Parcheggia in divieto di sosta e senza freno a mano, l'auto travolge una vespa Parcheggia in divieto di sosta e senza freno a mano, l'auto travolge una vespa Rocambolesco incidente tra via San Giorgio e via Mario Pagano
Via San Giorgio strada pedonale? Ormai non più Via San Giorgio strada pedonale? Ormai non più Auto in transito e in sosta. Ma violare i divieti è facile grazie all'assenza di controlli
Legalizzare la Cannabis? Il movimento Possibile Trani dice sì Legalizzare la Cannabis? Il movimento Possibile Trani dice sì Sabato alle ore 19 raccolta firme in via San Giorgio
Via San Giorgio, l'isola pedonale che non c'è Via San Giorgio, l'isola pedonale che non c'è La zona è un parcheggio selvaggio nonostante i pilomat
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.