Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Vita di città

Stadio Comunale, Bottaro conferma il bando triennale

Apulia e Vigor in debito di almeno 20 mila euro con Palazzo di Città

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, e la giunta comunale hanno deliberato all'unanimità di confermare l'atto di indirizzo formulato dal commissario straordinario, Maria Rita Iaculli, lo scorso gennaio, per la gestione dello stadio comunale, attualmente prorogata fino al 30 settembre. La durata della concessione sarà di 3 anni, rinnovabile annualmente fino ad un massimo di altre 3. Il canone ricognitorio da versare al Comune di Trani per ciascuna annualità è stato fissato ai 1200 euro. Sono stati inoltre mantenuti gli oneri gestionali e di manutenzione ordinaria e gli indicatori di efficienza gestionale definiti nello scorso provvedimento. Non è stata, però, ancora fissata una data per la pubblicazione del bando.

Infine, il Comune ha preso atto della situazione creditoria nei confronti delle due società che attualmente usufruiscono della struttura per allenamenti e partite: 16.180 euro la cifra dovuta dall'Asd Vigor Trani Calcio e 4.430 euro il debito dell'Asd Apulia Trani Calcio Femminile. Entrambi i crediti sono aggiornati al 30 aprile 2015: è, quindi, possibile che in questi quattro mesi l'ammontare sia lievitato.
  • Stadio di Trani
  • Comune di Trani
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” "Quando avremo le risorse per poter intervenire sulla seconda priorità, la gradinata, lo faremo"
Bando ERP a Trani, l’Assessora Donata Di Meo: «Nuova graduatoria e dialogo costante per garantire trasparenza e risposte alla città» Bando ERP a Trani, l’Assessora Donata Di Meo: «Nuova graduatoria e dialogo costante per garantire trasparenza e risposte alla città» Domani la pubblicazione dell'avviso pubblico per le case popolari
Trani approva il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari (ERP) Trani approva il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari (ERP) Aggiornati criteri, requisiti e punteggi secondo la normativa regionale. Il bando resterà pubblicato per 60 giorni e servirà a formare la nuova graduatoria comunale
Caso Food-Truck a Trani, la denuncia di CasAmbulanti: «Sui posteggi al Lungomare Mongelli vietate le scorciatoie. Atti a rischio illegittimità» Caso Food-Truck a Trani, la denuncia di CasAmbulanti: «Sui posteggi al Lungomare Mongelli vietate le scorciatoie. Atti a rischio illegittimità» Non accenna a placarsi la bufera politica e amministrativa sulla gestione dei food-truck
Editoriale | L'amarezza tra le case popolari a nord di Trani: «Pochi mesi fa tutti qui a chiedere voti, maggioranza e opposizione. Ma ora siamo rimasti soli» Editoriale | L'amarezza tra le case popolari a nord di Trani: «Pochi mesi fa tutti qui a chiedere voti, maggioranza e opposizione. Ma ora siamo rimasti soli» Il nostro sopralluogo tra gli alloggi di ARCA Puglia Centrale: 73 famiglie a rischio sgombero tra il dramma sociale e la sfiducia verso la politica
Food-truck, Capone: «Regole certe e uguali per tutti. Dal 21 agosto il Festival del Food» Food-truck, Capone: «Regole certe e uguali per tutti. Dal 21 agosto il Festival del Food» L’assessore al Commercio fa chiarezza sulle assegnazioni temporanee
I Food-Truck tornano a lavorare: da questa sera al via il “Festival del Food” I Food-Truck tornano a lavorare: da questa sera al via il “Festival del Food” A partire da questa sera, venerdì 21 agosto, dalle ore 20:00
Emergenza casa a Trani 73 famiglie a rischio sgombero: il Movimento Guarriello chiede una soluzione sociale Emergenza casa a Trani 73 famiglie a rischio sgombero: il Movimento Guarriello chiede una soluzione sociale «La legalità va coniugata con la tutela dei cittadini. Servono la proroga della facoltà d'uso per i fragili, un fondo comunale e l'intervento del Prefetto.»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.