Turismo

Successo per Trani alla Bit di Milano

E' il commento del vicesindaco Scagliarini

"Un grandissimo successo, sotto l'aspetto promozionale, per la nostra città". Mauro Scagliarini, vice sindaco della città di Trani, commenta così la partecipazione di Trani alla 25ma edizione della Bit di Milano. Scagliarini era presente a Milano, insieme con il sindaco della città di Trani, dr. Giuseppe Tarantini, l'assessore Gino Simone (nelle vesti di responsabile del patto territoriale nord barese ofantino) e con il presidente della VI commissione consiliare con delega al commercio, Roberto Gargiuolo, nonché con alcuni privati che hanno messo a disposizione le loro professionalità per la causa tranese.

"Nell'ambito di Puglia Imperiale – dice Scagliarini - possiamo tracciare un bilancio più che positivo, riscontrando l'assoluto interesse da parte di operatori visitatori per la nostra città. Lo stand tranese è stato preso d'assalto. Per l'occasione, l'ufficio turismo, non si è fatto trovare impreparato. Avevamo realizzato per la Bit del materiale informativo ad hoc, delle nuove brochure, ricche di foto e informazioni sulla storia della città, sui monumenti più importanti, sui prodotti della nostra terra, a rimarcare la nostre illustri tradizioni. Nello stand inoltre erano presenti due hostess in costume d'epoca del ‘700 che hanno distribuito materiale e dispensato informazioni in più lingue, soddisfando così l'utenza straniera. Grande successo ha riscosso anche il video della città di Trani realizzato, su commissione del Comune, da Luciano Zitoli. Il video della città con il tributo ad Astor Piazzola ha colto nel segno".

"Un doveroso grazie – dice il presidente della Vi commissione Roberto Gargiuolo – va agli operatori economici che, con i loro prodotti, hanno ben rappresentato la città di Trani alla Borsa del turismo. Stiamo ponendo le basi per un concreto sviluppo commerciale della nostra economia e queste collaborazioni, attive e propositive, lo confermano. Sono convinto che l'immagine di Trani sia ulteriormente rafforzata".

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.