Street Festival
Street Festival
Nightlife

Sul porto di Trani è di nuovo Street Festival

Appuntamento il 6 agosto. Ospite il producer Andy Love

Domenica 6 agosto, a partire dalle 23 e fino alle 3, si terrà sul porto di Trani lo "Street festival", "all night long" L'obiettivo degli organizzatori, l'associazione "InMovida", è quello di creare una notte bianca con tutte le attività aperte fino a tardi. «Noi ci proviamo» dice Mimmo Laurora, Presidente dell'Associazione, che da 5 anni con la stessa associazione hanno organizzato ben 15 edizioni dello stesso Festival; in collaborazione con il Comitato delle feste patronali abbiamo raggiunto un accordo vista la presenza anche della festa del santo patrono della Città di iniziare subito dopo i fuochi di artificio alle ore 23:00.

Tra i dj che selezioneranno musica fino a tarda notte ci sarà Andy Love, che oggi segue le produzioni ed il tour di Fred De Palma. Andy Love è uno dei dj emergenti più eclettici sul panorama italiano, producer, musicista, cantante ed MC.

Intrattenitore per eccellenza, esalta le dancefloor in Italia e all'estero mixando nei suoi set Hip Hop Trap & Moombahton, accompagnandosi con il microfono in perfetto slang americano. In ogni party Andy Love crea uno show unico, capace di accendere la folla e farla scatenare al ritmo del suo sound. Durante gli show si crea un'atmosfera carica e dal sapore internazionale proprio delle sue esperienze all'estero.

3° nella Trap chart e 15° nella DancehalL chart di Mixcloud è in uscita con un nuovo album, che sarà presto disponibile sul web. Warner signed. La sua musica si ispira ai Top Dj's della scena Usa, come Major Lazer - Lean On , Diplo&Skrillex (JACK Ü) - Take Ü There feat. Kiesza ; DJ SNAKE - Turn down for what. In consolle Krispino Krs, anche lui come Andy Love ha partecipato alla scorsa edizione della trasmissione di ITALIA 1 - Top dj ed oggi con Davide Mazzilli produttore di alcuni dischi arrivati nelle top ten delle classifiche mondiali, il duo Roby X & Antony Fennel dopo le varie produzioni con Purple music e Jamie lewis si esibiranno come Dual beat inoltre ancora ci sarà Fede B.

Tutto sarà presentato dalla voce ufficiale dello Street festival: Michele Lamanuzzi. L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina https://www.facebook.com/eventitrani/ e su Radio Master partner ufficiale della manifestazione. Anche questa edizione sarà a costo zero per le casse della città di Trani, l'evento è sostenuto totalmente dagli sponsor.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.