Tentato furto in una segheria tranese
Tentato furto in una segheria tranese
Cronaca

Tentano di rubare due camion e una pala meccanica da una segheria a Trani, ladri in fuga a mani vuote

L’episodio questa notte su via Barletta. Sul posto Vigilanza Tranese e Polizia di Stato

Un nuovo tentativo di furto è avvenuto questa notte all'interno di un'azienda del settore lapideo a Trani, fortunatamente anche questo non è andato a buon fine grazie al tempestivo intervento di Vigilanza Tranese e Polizia di Stato.

I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte, intorno alle 2.00, convinti di poter agire indisturbati e riuscire a portar via alcuni mezzi pesanti da una segheria situata su via Barletta. Dopo aver sabotato e bloccato il cancello d'ingresso, hanno cercato di mettere in moto un camion dove avevano caricato una pala meccanica oltre ad un altro camion, prima di provare a fuggire da un ingresso secondario che esce su via Papa Giovanni.

Sfortunatamente per loro, proprio in quel momento si trovava a passare da quelle parti una pattuglia della Vigilanza Notturna Tranese per la consueta ronda e i malviventi alla vista dell'auto hanno deciso di abbandonare il loro piano e darsi alla fuga. Nel frattempo sono stati allertati gli agenti del Commissariato di PS di Trani giunti immediatamente sul posto per constatare quanto accaduto.
Tentato furto in una segheria traneseTentato furto in una segheria traneseTentato furto in una segheria traneseTentato furto in una segheria traneseTentato furto in una segheria traneseTentato furto in una segheria tranese
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.