Eventi e cultura

Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica

All'impero oggi due film su due sale

Mercoledì 23 febbraio 2005, terzo appuntamento con la rassegna del mercoledì del Cinema Teatro Impero (ingresso 4 euro, spettacoli ore 19 e 21.15).

Nella sala A sarà proiettato il film C'era una volta in Inghilterra (titolo originale: Once Upon a Time in the Midlands), film drammatico di Shane Meadows, con Robert Carlyle, Vanessa Feltz, Rhys Ifans,Ricky Tomlinson, Kathy Burke, Shirley Henderson, Finn Atkins e Kelly Thresher.
Dek e Shirley vivono con Marlene, la figlia dodicenne che Shirley ha avuto dal suo precedente compagno, Jimmy, un affascinante mascalzone che è sparito per anni senza più dare sue notizie. Al contrario Dek è un uomo simpatico e premuroso, anche se a volte un po' noioso e maldestro. Un giorno per provare a Shirley quali siano i suoi sentimenti le chiede di sposarlo in diretta TV; ma la donna rifiuta la proposta. Appresa la notizia dalla televisione ora è Jimmy a farsi avanti e a tentare il tutto per tutto per riconquistare la donna amata.

Nella Sala B, il film della settimana è "Ore 11:14 - Destino Fatale", un thriller mozzafiato di Greg Marcks, con Hilary Swank, Patrick Swayze, Barbara Hershey, Rachael Leight Cook, Henry Thomas.
Tutto sembra tranquillo a Middletonma una notte con l'approssimarsi delle 11:14, ora fatale, hanno inizio una serie di eventi che avranno conseguenze spaventose e devastanti: sull'autostrada Jack, ubriaco, investe un giovane passante e lo uccide...o almeno così crede...nello stesso momento nel locale negozio di alimentari, Buzzy, la commessa, viene ferita durante una sparatoria, ma la dinamica della rapina non convince la polizia...Nel cimitero della cittadina Frank, padre fin troppo protettivo, nasconde un crimine che la figlia in realtà non ha commessoNei dintorni tre adolescenti annoiati alla guida di un furgone si divertono scagliando oggetti alle auto in corsa...ma una di queste auto nasconde un terribile segreto...Nel frattempo, l'astuta Cheri ricatta due suoi fidanzati fingendo di essere incinta per poter racimolare dei soldi e scappare con un terzo ragazzoma Cheri non aveva previsto tutto...

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.