Consiglio Comunale Mimmo Delaurentis
Consiglio Comunale Mimmo Delaurentis
Enti locali

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Trani

Seconda convocazione per la discussione di tre argomenti residui

Venuto meno il numero legale durante la seduta di Consiglio Comunale dello scorso 28 novembre, il consesso si è aggiornato a questa mattina (seconda convocazione dalle ore 10.00 di martedì 3 dicembre) per la trattazione degli argomenti rimanenti all'ordine del giorno stabiliti dal precedente avviso di convocazione.

Consiglio comunale riunito, dunque, a Palazzo Palmieri per la discussione di tre punti: l'approvazione del protocollo d'intesa con le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio per la realizzazione del programma di iniziative natalizie; La variazione urgente al bilancio per lo stanziamento di fondi al capitolo relativo alle Commissioni di concorso; L'approvazione di una modifica al regolamento Imu.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.