Politica

Torna a riunirsi il consiglio provinciale della Bat

Dalle 10 presso la sala consiliare di Andria

Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale di Barletta - Andria - Trani. Su convocazione del Presidente del Consiglio Luigi Riserbato, la seduta si terrà mercoledì 17 novembre alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Approvazione dei verbali delle sedute precedenti; approvazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola); ordine del giorno presentato dal Consigliere Provinciale del Partito Democratico Michelangelo Superbo sulle azioni in difesa del comparto scuola; interrogazione presentata dal Consigliere Superbo sui lavori di ampliamento al Liceo Scientifico "Nuzzi" di Andria; interrogazione presentata dal Consigliere Provinciale del Partito Socialista Bernardo Lodispoto ed altri Consiglieri provinciali sull'affidamento della fornitura di arredo della stanza del Presidente della Provincia e del Segretario Generale; interrogazione presentata dal Consigliere Provinciale di Rifondazione Comunista Sergio Evangelista in merito agli interventi presso il Liceo Scientifico "Lenaordo Da Vinci" di Bisceglie; ordine del giorno presentato dal Consigliere Lodispoto sugli interventi di salvaguardia del territorio provinciale nel sistema turistico pugliese; ordine del giorno presentato dal Consigliere provinciale de La Buona Politica Michele Dicorato sul declassamento della sede Inail di Barletta da sede provinciale di tipo "A" a sede provinciale di tipo "B".

E ancora tra i punti all'ordine del giorno: attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (Relatore l'Assessore provinciale ai Lavori Pubblici ed Infrastrutture Giuseppe Di Marzio); approvazione del Regolamento di Contabilità (Relatore l'Assessore provinciale al Bilancio Dario Damiani); Regolamento inerente la costruzione e l'esercizio di elettrodotti con tensione superiore a 150 Kv della Bat (Relatore l'Assessore provinciale al Patrimonio Dario Damiani); approvazione del Regolamento di Vigilanza Ittico Venatoria Volontaria (Relatore l'Assessore provinciale alle Politiche Agricole e Forestali Domenico Campana); designazione dei componenti effettivi e dei componenti supplenti delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali (Relatore il Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Riserbato).

Il prosieguo dei lavori è fissato per martedì 30 novembre alle ore 9,30, salvo diversa determinazione che il Consiglio Provinciale volesse adottare nella seduta di domani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.