Compleanno
Compleanno
Vita di città

Trani festeggia due centenarie

In due hanno spento cento candeline questa settimana. Riserbato: «Compiaciuto di poter condividere la gioia di questo importante»

La casa di riposo Villa Dragonetti di Trani ha festeggiato, in una settimana, il centesimo compleanno di due ospiti. Il 2 aprile ha spento le cento candeline la signora Ciccolella Serafina, ieri festeggiamenti per la signora Rana Serafina nata a Molfetta ma tranese di adozione. Casalinga, si era sposata nel 1952 con Vito Minervini, falegname, rimanendone vedova.

Festa con i figli Pasqua e Mauro e con i nipoti. Alla signora Rana è giunto anche il personale saluto del sindaco di Trani Luigi Riserbato che si è detto «compiaciuto di poter condividere la gioia di questo importante traguardo con la festeggiata e con i familiari in un momento nel quale inevitabilmente le famiglie si riuniscono per percorrere insieme i ricordi di una vita, le esperienze di un passato che sono tesoro prezioso per i giovani»
Serafina Rana compie 100 anni
  • Centenari
Altri contenuti a tema
Auguri a nonna Marianna per i suoi 100 anni Auguri a nonna Marianna per i suoi 100 anni Trani e Andria festeggiano insieme un’altra centenaria
Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Spente altre 100 candeline, gli auguri del Sindaco
Trani, nonno Nicola compie 100 anni Trani, nonno Nicola compie 100 anni Festa a casa Oreste. Anche il sindaco al taglio della torta
Festeggiati i 100 anni di nonno Antonio Potrà viaggiare grati sugli autobus di Trani sino al 2009
Primi 100 anni per una cittadina tranese Sabato scorso festeggiamenti per Teresa De Paola Porcelli
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.