Nonna Marianna 100 anni
Nonna Marianna 100 anni
Vita di città

Auguri a nonna Marianna per i suoi 100 anni

Trani e Andria festeggiano insieme un’altra centenaria

La città di Trani ha diviso con Andria una grande gioia: i 100 anni della signora Marianna D'Oria, nativa di Andria ma residente da diverso tempo a Trani. A festeggiarla, insieme ai 6 figli (3 sono giunti dalla Francia), ai 13 nipoti e ai 28 pronipoti, c'erano i rappresentanti delle 2 amministrazioni comunali fra cui il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. Per concomitanti impegni, il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, non ha potuto partecipare alla festa in onore della signora Marianna. A rappresentare l'amministrazione tranese vi erano però il consigliere Salvatore Sonatore e l'assessore Vincenzo Todisco. Il sindaco di Trani ha comunque fatto pervenire alla nuova centenaria un bouquet di fiori ed una pergamena per celebrare l'invidiabile traguardo dei 100 anni.

«Celebrare feste di compleanno di centenari – ha detto l'assessore Todisco - e constatare il buono stato di salute degli stessi festeggiati è diventata una piacevolissima consuetudine. Evidentemente, la nostra qualità delle vita facilita una vita lunga e sana».
  • Centenari
Altri contenuti a tema
Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Spente altre 100 candeline, gli auguri del Sindaco
Trani festeggia due centenarie Trani festeggia due centenarie In due hanno spento cento candeline questa settimana
Trani, nonno Nicola compie 100 anni Trani, nonno Nicola compie 100 anni Festa a casa Oreste. Anche il sindaco al taglio della torta
Festeggiati i 100 anni di nonno Antonio Potrà viaggiare grati sugli autobus di Trani sino al 2009
Primi 100 anni per una cittadina tranese Sabato scorso festeggiamenti per Teresa De Paola Porcelli
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.