Trani in grafica
Trani in grafica
Eventi e cultura

"Trani in Grafica", oggi l'ultimo giorno per visitare la mostra

A cura di Lino Albanese presso lo chalet della villa comunale

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Oggi, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, sarà l'ultimo giorno per poter visitare la mostra "Trani in Grafica" a cura di Lino Albanese, presso lo Chalet della Villa Comunale. In esposizione disegni al computer di palazzi, piazze, strade, monumenti, chiese e dettagli della nostra città.

Tutto è nato -dice l'autore- quando ho iniziato a disegnare il Porto di Trani per alcune scene del mio film d'animazione "Kyrie Eleison"! Avendo a dispozione softwares grafici mi sono catapultato da un giorno all'altro a cimentarmi con questa nuova esperienza; ebbene, la curiosità, la frenesia e la fantasia hanno di pari passo iniziato a galoppare per tutta l'intera città ed a rendermi conto di quali meravigliosi dettagli offrisse.

È possibile trovare Trani in Grafica anche su Facebook! A seguire qualche scatto fotografico a cura di Trani 2.0.
8 fotoTrani in grafica
Trani in graficaTrani in graficaTrani in graficaTrani in graficaTrani in graficaTrani in graficaTrani in graficaTrani in grafica
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.