Hashish
Hashish
Cronaca

Trani, un bimbo di 18 mesi ingerisce una dose di hashish

Ricoverato a Bari in terapia intensiva non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la Procura

Un bambino di un anno e mezzo è stato ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII di Bari dopo aver ingerito alcuni grammi di hascisc trovati in casa, finendo in stato di coma dal quale è poi uscito. La vicenda risale ad alcuni giorni fa, ma si è appresa solo nelle ultime ore.

A raccontare a medici e investigatori quanto accaduto sono stati gli stessi genitori, due 30enni di Trani, che hanno dapprima portato il bambino in ospedale a Bisceglie e poi di qui il piccolo è stato trasferito a Bari dove le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento. Sull'episodio l'ospedale ha sporto denuncia alla polizia, che ha avviato accertamenti coordinati dalla Procura di Trani.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, anche sulla base delle dichiarazioni dei genitori, il bimbo avrebbe trovato in casa il pezzo di droga e, senza che i genitori se ne accorgessero, l'avrebbe messo in bocca finendo in stato di incoscienza e poi in coma.
  • Droga
  • Polizia
  • Procura di Trani
Altri contenuti a tema
Sorpreso con sostanze stupefacenti, arrestato un minorenne tranese Sorpreso con sostanze stupefacenti, arrestato un minorenne tranese L’episodio durante un servizio di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato
Nascondeva 10 chili di hashish nella borsa termica, arrestato un 50enne a Trani Nascondeva 10 chili di hashish nella borsa termica, arrestato un 50enne a Trani Nella sua abitazione rinvenuti altri stupefacenti, materiale per il confezionamento e preziosi di provenienza ingiustificata
Procura di Trani: ai domiciliari curatrice fallimentare di Barletta e il marito per peculato e frode fiscale Procura di Trani: ai domiciliari curatrice fallimentare di Barletta e il marito per peculato e frode fiscale Sequestri per oltre 500mila euro e tre interdizioni professionali: secondo l’accusa la donna avrebbe sottratto fondi da sette procedure fallimentari, simulato vendite e fatto sparire beni di valore.
Camera Penale di Trani, l'avvocato Angelo Scuderi eletto Presidente per acclamazione Camera Penale di Trani, l'avvocato Angelo Scuderi eletto Presidente per acclamazione Superata la fase di transizione dopo le dimissioni del predecessore: alla guida dell'associazione forense una squadra a maggioranza femminile con la vicepresidente Giuseppina Chiarello.
Polizia di Stato, tre storici operatori lasciano il servizio dopo una lunga carriera Polizia di Stato, tre storici operatori lasciano il servizio dopo una lunga carriera Il Questore Fabbrocini ha incontrato e salutato l’Ispettore Giovanni Napoletano, il Sovrintendente Gaetano Maciariello e l’Ispettore Umberto Moscatelli
Droga, due arresti a Bisceglie: operazione della Polizia di Trani Droga, due arresti a Bisceglie: operazione della Polizia di Trani Gli agenti hanno trovato circa 600 dosi tra marijuana e hashish nascoste in una busta di cellophane
Dopo oltre 40 anni in Polizia, il Sostituto Commissario Michele Sardone va in pensione Dopo oltre 40 anni in Polizia, il Sostituto Commissario Michele Sardone va in pensione Dal 2022 alla guida della Sottosezione Autostradale di Trani
Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”. I consigli della Polizia di Stato Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”. I consigli della Polizia di Stato I consigli di seguire semplici accorgimenti per ridurre i rischi di compromissione dei propri dispositivi digital
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.