Terremoto in Grecia di magnitudo 6.3, scossa avvertita anche a Trani
Terremoto in Grecia di magnitudo 6.3, scossa avvertita anche a Trani
Cronaca

Trema ancora la terra di notte, sisma avvertito anche a Trani

Scossa di magnitudo 2.3, nessun danno a cose e persone

Torna a tremare la terra, ancora una volta di notte. Secondo quanto riportato dal sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, nel territorio della Bat si è registrata una scossa di magnitudo 2,3. Alle ore 2:07, la scossa ha fatto tremare la terra nella sesta provincia pugliese, con l'epicentro ubicato alle coordinate 41.219°N, 16.3315°E. Il terremoto, localizzato nel distretto sismico "Le Murge", è stato avvertito maggiormente ad Andria, ma anche nelle città limitrofe. I centri cittadini colpiti dal lieve sisma sono Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Corato e Ruvo di Puglia. Nonostante l'allerta di qualche cittadino ancora sveglio, fortunatamente non sono stati riportati danni a cose o a persone.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.