Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Ubriaco minaccia di mettere una bomba all'interno di un bar: denunciato un 46enne di Trani

L'episodio la scorsa notte, l'intervento della Polizia di Stato

Dall'inizio di quest'anno, sono stati intensificati i servizi di vigilanza e controllo del territorio, soprattutto nelle ore notturne e nelle zone interessate dalla movida tranese.

Proprio nel corso di tale attività, un equipaggio delle Volanti è intervenuto la scorsa notte, verso le ore 3.30 circa, all'interno di un bar in cui una persona ubriaca stava infastidendo il titolare e gli avventori.

L'uomo, un tranese di anni 46 con qualche precedente penale, dopo aver sorseggiato un drink, aveva iniziato ad alzare i toni pretendendo di fruire di altra bevanda alcolica sotto la minaccia di mettere una bomba all'interno dell'esercizio commerciale o di sparare al titolare, creando panico e sgomento tra gli astanti.

Immediatamente sopraggiungeva un equipaggio delle Volanti, ma l'uomo, in evidente stato di ebrezza alcolica, iniziava ad inveire anche nei confronti degli agenti. Gli operatori di polizia riuscivano ad allontanarlo dal bar e, accompagnato presso gli uffici di Polizia, veniva denunciato a piede libero per i reati di minaccia nei confronti del titolare del bar e di minaccia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.