Vita di città

Una colletta alimentare in favore delle parrocchie di Trani

Sabato, a cura dell’associazione Orizzonti con il contributo del gruppo Megamark

L'Associazione di promozione sociale Orizzonti, in collaborazione con il gruppo Megamark, ha organizzato sabato 19 dicembre una intera giornata per una raccolta alimentare a favore delle parrocchie di Trani. Partecipare è semplice. Quando andrete a fare la spesa, mettete nel vostro carrello anche dei prodotti alimentari, non deperibili, da destinare a quelle persone, a quelle famiglie che non possono nemmeno permettersi di acquistare cibo, per potersi sfamare.

Pasta, olio, omogeneizzati e alimenti per l'infanzia, tonno e altro cibo in scatola, pelati e legumi in scatola: sarà poi cura dei volontari dell'associazione Orizzonti selezionarli e trasferirli con un servizio staffetta presso la parrocchia Madonna del Pozzo, sede centrale di raccolta alimentare per tutte le altre parrocchie di Trani.

L'iniziativa coinvolgerà i supermercati Dok di via Giorgio La Pira (Pozzo Piano), corso Vittorio Emanuele, via Gattola Mondelli, via Don Nicola Ragno. Tutta la cittadinanza è invitata a condividere la propria spesa per un semplice gesto di carità.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.