Cannocchiale sul mare
Cannocchiale sul mare
Politica

Una terrazza panoramica in località Mongelli: la proposta di Trani Sociale

Nel progetto led, fiori, panchine, fontana e un cannocchiale professionale

È il sogno che vorrebbero realizzare i componenti della Lista Civica Trani Sociale. Dopo l'intervento di pulizia volontaria svolta nei scorsi giorni oggi si pensa di fare in grande progetti per la
Città.

Far sorgere su un abbandonato scorcio della costa, un delizioso terrazzino Panoramico, dove turisti e visitatori potranno ammirare la bellezza della costa di Trani. Infatti proprio in località Mongelli vi è questo piccolo terrazzino a sprofondo sul mare.

Così la lista civica Trani Sociale ha deciso di proporre all'amministrazione Comunale in particolar modo al Sindaco e agli assessori Cecilia Di Lernia e Domenico Briguglio, questa deliziosa proposta progettuale da poter realizzare.

Si è pensato al restyling del terrazzino addobbandolo con luci a led, fiori e piante, panchine, una piccola Fontanina dove potersi dissetare e un fantastico Cannocchiale professionale da dove poter ammirare la città di Trani in particolar modo la sua costa.

Tra l'altro l'amministrazione Comunale sta curando nei minimi dettagli l'aspetto della nostra città e siamo sicuri che apprezzerà la nostra proposta, così Il Segretario Daniele Santoro sostiene che è già alla ricerca di aiuti monetari da parte di imprenditori Tranesi che hanno a cuore la loro terra e che vorrebbero vederla splendere.

Un altro tassello importante quello della neo Lista Civica Tranese.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.