Unitre
Unitre
Scuola e Lavoro

Unitre Trani, aperte le iscrizioni: le lezioni partiranno il 28 ottobre

Vasta l'offerta formativa proposta

Proseguono, per il ventiduesimo anno consecutivo, le attività dell'UNITRE di Trani, ubicata nei locali della Scuola media "G. Rocca" presso il Liceo classico "De Sanctis" . Per iscrizioni e informazioni più dettagliate ci si può recare in sede nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 17,30 alle 19,00, fino al 25 ottobre 2019. Le lezioni inizieranno il giorno 28 ottobre p.v.

Vasta l'offerta formativa proposta, che spazia dal corso di alfabetizzazione informatica all'educazione all'ambiente, tema di cogente attualità, dalla educazione al teatro alla Biblioterapia. Non mancano corsi che puntano il focus sulla letteratura italiana e latina e corsi di lingue, che offrono agli iscritti la possibilità di respirare un'atmosfera più internazionale, tipica del nostro mondo globalizzato.

Oltre all'acquisizione di conoscenze, senza alcun limite di età, l'UNITRE si propone, come sottolinea il presidente prof. Gaetano Attivissimo, come luogo di incontro e socializzazione per gente curiosa e vitale.

A corredo della proposta formativa, sono presenti anche momenti "social", come spettacoli teatrali o performance del coro. Giusto spazio è concesso alla cura del corpo con i corsi di ballo di gruppo e attività motoria, secondo la formula "mens sana in corpore sano".
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.